Xbrl

CNDCEC: Convegno XBRL - Le novità sulla nota integrativa (26 gennaio 2015)

141210-logo-sito-cndcec.png

Si terrà il prossimo 26 gennaio il convegno "Le novità su Nota integrativa e lo standard Xbrl”, organizzato dal Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili presso l’ODCEC di Roma in piazzale delle Belle Arti
La nuova tassonomia integrata del bilancio d’esercizio che, a partire dai bilanci depositati dopo il 3 marzo 2015, dovrà essere utilizzata anche per la Nota integrativa sarà il tema affrontato durante il convegno “Le novità su Nota integrativa e lo standard Xbrl”, organizzato dal Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili il prossimo lunedì 26 gennaio, presso l’ODCEC di Roma in piazzale delle Belle Arti dalle ore 14,30 alle 17,30.
Gli interventi di saluto saranno affidati a Davide Di Russo, vicepresidente del Consiglio nazionale, e a Marco Conte, presidente XBRL Italia.
Seguiranno le relazioni di Andrea Fradeani, professore associato di Economia aziendale presso l’università di Macerata, e di Paola Fumiani, responsabile tecnico Xbrl di Infocamere.
Il convegno si concluderà con la tavola rotonda “Xbrl: un vantaggio o un aggravio per i commercialisti?” alla quale prenderà parte anche il consigliere tesoriere del CNDCEC, Roberto Cunsolo.
L’evento verrà trasmesso in web streaming su Reteconomy www.reteconomy.it   e consentirà ai commercialisti di acquisire 3 crediti ai fini della formazione professionale continua.

Il programma dell’evento

Articoli correlati su XBRL

Articoli collegati su CNDCEC

ComplianceNet: 

Pagine