6 lezioni sulla privacy
Primary tabs
Acquista il libro
La copia stampata del testo (print on demand) può essere acquistata presso il sito "Ilmiolibro.it" questo link
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=355473 al prezzo di 20,00 euro (+ spese di spedizione).
Il testo in formato elettronico (diverse edizioni)
-
Sei lezioni sulla privacy – parte sesta (Marketing e comunicazioni commerciali) - 16 novembre 2009 *** testo completo con indicazioni per l'uso commerciale in azienda ****
-
Sei lezioni sulla privacy – parte quinta (videosorveglianza) - 6 novembre 2009
-
Sei lezioni sulla privacy – parte quarta (diritto d'accesso) - 16 ottobre 2009
- Sei lezioni sulla privacy – parte terza (5 ottobre 2009)
- Sei lezioni sulla privacy – parte seconda (18 gennaio 2009)
- Sei lezioni sulla privacy – parte prima (11 gennaio 2009)
Allegati
- Modello di "analisi preliminare" sulla videosorveglianza - 22 ottobre 2009
- Modello per esercitare il diritto d'accesso (basato sul modello pdf proposto dal Garante) - 16 ottobre 2009
- procedura organizzativa per gestire i "reclami privacy" - 16 ottobre 2009
- Privacy: aggiornamento 2009 dell’esempio di DPS per la PMI (con licenza aperta) - 2 marzo 2009
Licenze
Diritti derivanti dall’acquisto della licenza (durata 12 mesi):
- è possibile utilizzare la copia licenziata dell’opera in azienda per uso formativo interno ad esempio come risorsa didattica
- è possibile utilizzare la copia licenziata dell’opera per effettuare corsi a pagamento presso terzi
- aggiornamenti in tempo reale del testo in relazione alle novità
normative (questi aggiornamenti saranno comunque resi liberamente
disponibili con tempistiche “ritardate” anche sui siti web che
pubblicano l’opera) - credenziali per accedere al sito web collegato al testo ed
effettuare i test e le verifiche online relative ai percorsi formativi
presenti nell’opera; al superamento dei test e delle verifiche,
conseguimento della “certificazione” nominativa del percorso formativo
con stampa individuale dell’attestato di partecipazione.
Accordi commerciali con altre aziende o professionisti per la “personalizzazione” dell’opera
CMa Consulting, oltre alla vendite delle licenze, realizza anche versioni “personalizzate” dell’opera rivolte a terze aziende o professionisti (azienda terza) che intendono “rivendere” l’opera ai propri clienti.
Queste personalizzazioni possono consistere in:
- inserimento del logo dell’azienda terza (accanto a quello di ComplianceNet e CMA Consulting)
- nuovi contenuti da concordare (ad esempio indicazioni specifiche per la privacy in ambiente sanitario, PA, bancario)